Immagine del pittogramma Link On Air

La Tecnologia Link On Air

NASCE UN NUOVO FUTURO

Nello sviluppare la gamma di prodotti LINK ON AIR, abbiamo coniugato la migliore tecnologia di sanificazione disponibile al mondo, ActivePure®, con un fondamentale valore aggiunto.

Abbiamo infatti sviluppato un sofisticato sistema di controllo basato su sensori IoT, abbinato ad un software per gestire il sistema e monitorare la qualità dell’aria.

Per i prodotti delle linee ROCK e ROLL forniamo inoltre uno studio della fluidodinamica dell’impianto in modo da garantire la massina efficienza al minimo costo.

TECNOLOGIA DI SANIFICAZIONE ACTIVEPURE®

ActivePure® è una tecnologia non tossica di decontaminazione attiva e continuata dell’aria e delle superfici che produce negli ambienti interni un trattamento non invasivo e privo di elementi chimici che neutralizza fino al 99,9% di virus (incluso il SARS-CoV-2) e batteri, riducendo inoltre sostanzialmente la presenza di odori, muffe e sostanze chimiche.

L’aria filtrata è sicura da respirare e non danneggia attrezzature sensibili (come microfoni, console, illuminatori, ecc.), sanificandole dagli agenti patogeni.

SENSORI E SOFTWARE DI CONTROLLO

Un sistema avanzato di controllo e acquisizione dati che, attraverso dashboard o app, consente non solo di controllare gestire ogni elemento dell’installazione ma anche di monitorare la qualità dell’aria attraverso parametri IAQ.

Architettura hardware e software disegnati specificamente da LINK per permettere una perfetta rispondenza alle esigenze presenti e future del mercato.

ANALISI FLUIDODINAMICA

Ogni sistema viene progettato avvalendoci di uno dei più avanzati software di simulazione fluido-dinamica.

Attraverso una ricostruzione dettagliata degli ambienti, possiamo prevedere con ottima approssimazione come il sistema andrà ad agire.

Questo ci consente di individuare e neutralizzare eventuali punti deboli già in fase di progettazione avendo la certezza che ogni superficie verrà sanificata.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamci allo 06 227251 oppure usa il bottone qui sotto per inviarci un messaggio. Un nostro esperto si metterà in contatto con te prima possibile.